Consorziomarinadistintino

Il noleggio di barche è in forte espansione negli ultimi anni

Il noleggio di barche è un'opzione più interessante, perché è accessibile, è facile e il contratto è più flessibile. Ci siamo permessi di rivedere le statistiche sui viaggi proposte qualche anno fa.

Alla ricerca di informazioni

Sono state condotte interviste con i proprietari di barche che ora sono in possesso delle loro barche per la loro piccola fuga. Ed ecco il risultato dato da una coppia che ha 3 barche da noleggiare durante la scorsa stagione estiva. E 'stato il lato greco, la Corsica, che era la destinazione più popolare. Ora la Croazia è ancora parte di una destinazione invernale, la Spagna è anche sulla lista e paesi caldi tra cui le Indie Occidentali. Per il noleggio senza permesso di navigazione d'acqua dolce, le chiatte di Francia sono in piena espansione. Perfette anche quelle della Germania, dell'Italia e di altri paesi dove il lago è aperto alla navigazione.

Noleggio barche

Questo progetto è stato più significativo e ora sono le famiglie benestanti che lo affittano a una destinazione alla fine del mondo. Ma c'è sempre una buona opportunità di scivolare sull'acqua come un fine settimana in un kayak, canoa o rafting a noleggio che ora è un'attività acquatica molto interessante. Ma si può anche noleggiare una casa galleggiante e ora è ancora una sfida per costruire la casa galleggiante più bella del mondo, la Russia è in testa ora.

Noleggio catamarani a Formentera

E' anche un tipo di affitto barche che molti hanno chiesto quest'anno. La gente ha scelto il Catamarano e il viaggio è stato fantastico. Il design moderno e futuristico di questa barca, con un albero più lontano del solito e la sua Genova autonoma, è chiaramente visibile. Il catamarano che descriviamo nel catalogo della nostra azienda di noleggio di barche tra individui come un samboat. In altre parole, offre 2 cabine e 2 bagni con un ampio soggiorno. Ci sono state molte persone che hanno organizzato eventi sulla barca e anche ora le chiatte ormeggiate sono già prenotate per le vacanze in famiglia.

Quello che possiamo dire è che il noleggio di una barca è una buona idea e, per la questione del prezzo, è molto più vantaggioso del noleggio di un hotel.

Philosophez relativement à ce topic !

Barche

  1. 30 Avril 2019Il noleggio di barche sta diventando sempre più popolare tra i privati1494